 
        
        Di cosa si occupa il Facility Management in TWINSET?
È un servizio interno e strategico, che permette di conoscere e vivere in prima persona una realtà complessa e sfidante che opera nel fashion retail. Occupandoti di progettazione e manutenzione delle nostre boutique e dei nostri outlet, avrai modo di contribuire in presa diretta allo sviluppo ed alla crescita del team ed al miglioramento continuo del servizio erogato.
Riportando al
Facility Manager
, ed entrando a far parte di un team, avrai l'opportunità di gestire le seguenti attività:
 * monitorare e coordinare le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria dei negozi e degli impianti (elettrici, idraulici, climatizzazione, sicurezza, ecc.);
 * gestire i fornitori esterni, garantendo il rispetto dei tempi, dei costi e della qualità dei servizi erogati
 * supervisionare gli interventi tecnici, monitorare le scadenze contrattuali e gestire la reportistica legata alle attività di facility
 * supportare le attività di Facility Management e Direzione Lavori
 * gestire la documentazione legata alle normative e le relative scadenze
Requisiti:
 * Esperienza di 1/2 anni in ruolo analogo per azienda con rete di negozi a gestione diretta, preferibilmente del settore Fashion/Luxury
 * Diploma di Geometra o laurea in Ingegneria Edile/Civile
 * Ottima conoscenza di Autocad 2D e del pacchetto Office
 * Proattività, capacità di gestione di priorità e scadenze
 * Gentilezza, predisposizione al teamwork, ottime capacità relazionali e di comunicazione
 * Buona conoscenza della lingua inglese (B2)
Luogo di lavoro: Carpi (MO) con possibilità di effettuare trasferte con frequenza settimanale presso i punti vendita