Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, Agenzia per il Lavoro, filiale di Roma Appia, ricerca per importante cliente in ambito GDO
Posizione
ADDETTI VENDITA E CASSA SUPERMERCATO - ZONA TOR VERGATA
Le risorse ricercate lavoreranno presso un supermercato in zona Tor vergata ed inserite in un team di lavoro, si occuperanno di assistenza alla vendita e gestione cassa.
Nello specifico si occuperanno delle seguenti attività:
* assistenza alla vendita, sistemazione reparti e scaffalatura;
* gestione cassa con relative procedure di apertura e chiusura;
* gestione pagamenti - in contanti, tramite carte di credito, bancomat o altre forme di pagamento;
* supporto generale alla clientela.
Requisiti
I candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti:
* Esperienza pregressa nel settore della GDO, preferibilmente in ruoli di vendita e cassa;
* conoscenza delle procedure di cassa in ambito GDO;
* gradita capacità di utilizzo casse touch;
* Disponibilità a lavorare part-time su turni, inclusi eventuali sabati e domeniche;
* Disponibilità di inserimento immediata.
Completano il profilo precisione, affidabilità, predisposizione al lavoro in team e alla collaborazione.
Altre informazioni
Si offre: contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga e inserimento stabile - 5 LIVELLO CCNL COMMERCIO.
Orario di Lavoro: PART-TIME 24H su turnazione dal lunedì alla domenica con riposo a rotazione.
Zona di Lavoro: TOR VERGATA
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it