Le risorse selezionate saranno inserite presso l’azienda cliente, di nuova apertura, ubicata a Trento (TN).
Offriamo una retribuzione di €1.601,36 lordi mensili (RAL indicativa €22.500), un contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroga e stabilizzazione a tempo indeterminato.
L’orario di lavoro è un tempo pieno di 40h settimanali, da lunedì a domenica, su turni sia continuati che spezzati e festivi.
Le risorse verranno inquadrate col V livello del CCNL Commercio e Terziario, che prevede sia tredicesima che quattordicesima mensilità e le relative maggiorazioni per il lavoro festivo.
Piano welfare integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.
Descrizione delle mansioni
Le risorse prescelte lavoreranno in team e svolgeranno attività volte a garantire un'esperienza di acquisto soddisfacente per i clienti, contribuendo al successo del punto vendita. Le principali mansioni di un addetto vendita includono assistenza alla clientela, riassortimento del punto vendita, operazioni di cassa, carico/scarico merce, rifornimento scaffali, cambio prezzi e pulizia degli spazi espositivi.
* Esperienza di almeno 6 mesi nel settore GDO, supermercati e/o negozi
* Disponibilità a lavorare su turni anche spezzati, nei festivi e domenicali
* Propensione al lavoro in team e al contatto con il pubblico
* Necessario mezzo di trasporto proprio in quanto il punto vendita non è raggiungibile con i mezzi pubblici
* Presenza curata, buona dialettica e propensione al lavoro in team completano il profilo
Descrizione Azienda
Il nostro cliente è specializzato nella vendita di prodotti per la cura della persona, la bellezza e l'igiene, con oltre 700 store sul territorio. È una realtà solida, dinamica e in continua crescita, dedicata a chi ama prendersi cura di sé e della propria casa.
Ambiente di lavoro
Potrai contare su un team dedicato e competente, che ti supporterà nel tuo percorso di crescita professionale.
AxL - Agenzia per il Lavoro, fondata nel 2004, offre servizi di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale, con oltre 30 filiali in Italia. Certificata Great Place to Work dal 2018, partecipa al programma WHP e fa parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter continua durante tutta la collaborazione con l’azienda.
Come candidarsi
Invia subito la tua candidatura! L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità (D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198). Per info sul trattamento dei dati personali, consulta l'informativa alla pagina: https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.
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