Adecco Consultant ricerca un/una impiegato/a amministrativo/a da inserire in un'azienda cliente di Padova.
Il contesto
La realtà è un'importante azienda padovana, operante nel settore non profit.
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà della gestione documentale, della contabilità di base e del supporto operativo ai colleghi.
Attività
Gestione degli adempimenti amministrativi (registrazione bolle, fatture, redazione prima nota e adempimenti fiscali).
Registrazione dei movimenti relativi alla contabilità generale.
Monitoraggio sulle situazioni creditizie dei clienti.
Aggiornamento libri contabili.
Requisiti
Esperienza in ambito amministrativo di 2 anni.
Diploma di ragioneria o Laurea in materie economiche e/o giuridiche.
Conoscenza pacchetto office, in particolare Excel.
Cosa offriamo
E' previsto un inserimento diretto, ccnl commercio.
RAL: 28.000 euro.
Sede di lavoro: Padova
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).