Centro Carni Company rappresenta oggi una delle maggiori aziende italiane nel settore della lavorazione della carne bovina ed è sicuramente tra i leader nell’ambito specifico del disosso. L'azienda propone sul mercato prodotti freschi e surgelati dalla ricetta unica, prodotti porzionati confezionati in sottovuoto, skin, atm, sia freschi che surgelati e tagli anatomici selezionati forniti sottovuoto, freschi o frollati. Centro Carni Company è presente nel settore food con marchi propri: per il settore GDO i marchi You&Meat e Greel, nel settore Ho.re.ca. con i marchi Unika e St. Patrick's Farm.
La posizione si colloca all'interno dell’area acquisti dell’azienda.
Le Attività Riguarderanno
* Gestione amministrativa e il tracciamento degli ordini, incluse le attività di inserimento a gestionale, con relativo controllo delle informazioni.
* Verificare il rispetto delle condizioni contrattuali e delle tempistiche di consegna, gestendo solleciti, reclami e resi.
* Effettuare la ricerca di nuovi fornitori e prodotti.
* Mantenere i rapporti con i fornitori e con le altre funzioni aziendali coinvolte nei processi di acquisto.
Cerchiamo persone che abbiano sviluppato una discreta esperienza nell’area della supply chain.
Il Candidato Ideale Possiede
* Doti di precisione
* Dinamicità e intraprendenza
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare excel
* Conoscenza della lingua inglese.
* Competenze nell'utilizzo di software per la gestione degli ordini
* Esperienza nella pianificazione e gestione del processo di approvvigionamento (preferibile, ma non indispensabile).
* Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 – 12:00 / 13:30 – 17:30
* Sede di lavoro: Tombolo (Pd)
* Retribuzione: da definire in base all'esperienza
Crediamo profondamente nell’importanza delle relazioni tra le persone, nella gentilezza e nell’apertura al confronto, al fine di creare sempre di più un ambiente di lavoro stimolante e sereno per i nostri collaboratori.
Crediamo altresì nell’innovazione e nell’intraprendenza, così da vivere ogni sfida come motivo di crescita e miglioramento. Pertanto, si richiedono predisposizione alle relazioni interpersonali, ascolto e collaborazione.
L’azienda, per ogni nuovo assunto, prevede un percorso formativo “ad hoc” al fine di conoscere o approfondire il prodotto e il processo aziendale, proprio perché crediamo che ogni nuova figura, più o meno esperta che sia, debba essere accompagnata, nel primo periodo, all’interno del nuovo ambiente di lavoro.
La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).
Fiesso d'Artico, Veneto, Italy 2 weeks ago
Grisignano di Zocco, Veneto, Italy 3 weeks ago
CATEGORY BUYER settore food - COSTABISSARA
Responsabile Ufficio Acquisti - Settore impianti e Macchinari
Casale sul Sile, Veneto, Italy 1 week ago
BUYER Componenti meccanici a disegno - Vicenza
Licensing Category Manager - sost. maternità
#J-18808-Ljbffr