Per conto di un nostro cliente che è un player nel settore dell’aftermarket automobilistico, che supporta il proprio network di oltre 150 membri in 138 Paesi attraverso la partnership con 78 fornitori globali e fornendo servizi per accelerare la crescita del settore, cerchiamo un / una ADDETTO / A AL BACK OFFICE AMMINISTRATIVO Sede : Pero (MI) La risorsa che cerchiamo avrà cumulato almeno 2-3 anni di esperienza in ambito amministrativo e contabile. Dovrà occuparsi di : reportistica verso i Soci del gruppo e l’head quarter gestione dei dati di fatturato / contribuzioni dei fornitori di prodotto contabilità semplificata. Cerchiamo una figura almeno diplomata, con un’ ottima conoscenza di Excel, con un ottimo utilizzo della lingua inglese, che esprima precisione, affidabilità, capacità di collaborazione all’interno di un contesto internazionale. E’ previsto un inserimento a tempo indeterminato con inquadramento in linea con le competenze e le esperienze ricercate in una realtà giovane, dinamica e in fortissima crescita. Contratto di lavoro : Tempo indeterminato Orario : Dal lunedì al venerdì Istruzione : Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza : addetto / a back office : 1 anno (Preferenziale) Lingua : inglese (Obbligatorio) J-18808-Ljbffr