Risors-e srl ricerca per azienda di circa 70 dipendenti settore manutenzione elettrica un addetto sicurezza e ambiente che dovrà occuparsi di tutte le procedure di controllo e verifica in cantiere. Si richiede una figura junior con almeno 1 anno di esperienza in un ruolo similare presso aziende di consulenza o direttamente in azienda, preferibilmente di ambito industriale e in possesso di corsi specifici del settore sicurezza e ambiente.
La figura si occuperà delle seguenti attività:
Elaborazione documentazione HSE in cantiere;
Gestire la reportistica HSE (incidenti, near miss, non conformità, etc.);
Gestire l’ingresso del personale e dei mezzi in cantiere, verificando la conformità della documentazione;
Redazione rapporti di safety talk e safety inspection;
Collaborare con il management nella valutazione preventiva di rischi;
Verificare il corretto utilizzo di DPI da parte del personale operante;
Sensibilizzare del personale operativo in materia di salute, sicurezza e ambiente; Contratto a tempo determinato finalizzato alla trasformazione o tempo indeterminato diretto, in base all'esperienza in corso del candidato. RAL commisurata all'esperienza nel range 25-30k. Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Carrara (MS)
Risors-e srl, agenzia di ricerca e selezione del personale Aut min 0000023 Sez.IV, garantisce (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e siamo impegnati nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro