Siamo alla ricerca di una figura professionale dinamica e precisa da inserire nel nostro team amministrativo e contabile. La risorsa ideale ha maturato una comprovata esperienza, comprendendo le specificità amministrative e contabili tipiche del nostro comparto. La persona selezionata sarà responsabile della gestione di diverse attività cruciali per l'efficienza operativa e la corretta tenuta della documentazione aziendale.
* Responsabilità Principali
* Gestione della contabilità generale, clienti e fornitori.
* Registrazione fatture attive e passive.
* Controllo e riconciliazione bancaria.
* Gestione degli scadenziari di pagamento e incasso.
* Preparazione di report periodici (es. scadenziari, situazione finanziaria).
* Supporto nella predisposizione di bilanci e adempimenti fiscali.
* Gestione amministrativa del personale (es. gestione presenze, supporto per elaborazione paghe).
* Gestione e archiviazione della documentazione amministrativa e contabile.
* Supporto amministrativo generale all'ufficio (gestione telefonate, posta, archiviazione).
* Eventuale gestione di pratiche amministrative specifiche del settore idraulico (es. gestione pratiche autorizzative, documentazione técnica).
* Requisiti Fondamentali
* Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche o affini.
* Comprovata esperienza pregressa di almeno 10 anni come impiegata amministrativa contabile, maturata preferibilmente all'interno di ditte del settore idraulico.
* Ottima conoscenza dei principi contabili e fiscali di base.
* Competenza nell'utilizzo di software gestionali di contabilità (specificare eventuali software utilizzati, es. Zucchetti, TeamSystem, ecc.).
* Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel).
* Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli.
* Capacità di organizzazione e gestione del tempo.
* Autonomia operativa e proattività.
* Buone capacità comunicative e di lavoro in team.
* Residenza o domicilio nella zona di Prato o zone limitrofe.
* Requisiti Preferenziali
* Conoscenza specifica della normativa e delle procedure amministrative del settore idraulico.
* Esperienza nella gestione di pratiche relative a bandi e finanziamenti.
* Familiarità con software di gestione aziendale specifici per il settore idraulico.
* Contratto di lavoro a tempo (indeterminato / determinato) con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza e alle competenze.
* Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
* Opportunità di crescita professionale.
* Possibilità di formazione e aggiornamento.
Contratto di lavoro : Part-time
Retribuzione : a partire da €500,00 al mese
* Orario flessibile
* Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità :
* Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare :
* Tredicesima
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