Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service categoria protetta - tedesco ottimo

Seggiano (Provincia di Milano)
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Pubblicato il 15 dicembre
Descrizione

Adecco Italia, per storica realta operante nel mondo della stampa, ricerca un* Customer Service Junior (L.68/99) con tedesco.La risorsa e' responsabile dell'avanzamento degli ordini e della relativa tempistica, in particolare: riceve l'ordine del cliente direttamente e inserisce nel gestionale sia la scheda tecnica che quella commerciale;
crea un progetto nel sistema informatico nel caso di prodotti nuovi;
mantiene aggiornato l'archivio storico del cliente;
assicura il corretto flusso delle informazioni necessarie alla corretta esecuzione dell'ordine da e per i reparti, da e per i clienti, da e per alcuni fornitori;
verifica gli arrivi deifiles dei clienti e di tutte le informazioni necessarie per l'esecuzione del lavoro;
in collaborazione con la Programmazione, verifica la congruita tra le date di consegna richieste dal cliente e la disponibilita in produzione;
assicura il controllo delle caratteristiche tecniche degli ordini, in relazione agli accordi contrattuali, e discute con il commerciale di riferimento l'applicazione di extra costi per eventuali discrepanze;
segnala ai responsabilidei reparti produttivi potenziali criticita delle commesse. E' il referente dei clienti per lo sviluppo di prodotti innovativi, in particolare: in coordinamento con la funzione di Servizio Tecnico, risponde a eventuali richieste avanzate dai clienti stessi;
propone soluzioni innovative atte ad aumentare il grado di soddisfazione dei clienti e/o permettere l'acquisizione di nuove tipologie di prodotto. Gestisce il cliente durante la presenza dello stesso in stabilimento. Si occupa dell'individuazione e dell'analisi delle aspettative di qualita dei clienti gestiti, suggerendo, in collaborazione con la funzione Qualita, possibili soluzioni e procedure da attuare. Supporta la funzione Qualita nella verifica di eventuali contestazioni. Riceve da parte dei clienti eventuali segnalazioni di non conformita, di ritardi, di esigenze tecniche e/o commerciali e li smista ai vari preposti.Requisiti richiesti:-ottima conoscenza della lingua tedesca-preferibile esperienza anche minima nella gestione dei clientiSi offre contratto diretto con azienda cliente, Ral commisurata al profilo professionale, ticket, possibilita di smart workingSede di lavoro Segrate raggiungibile con i mezzi pubblici Disponibilita oraria: Full Time

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Demi chef de partie
Milano
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Capo partita
Offerta simile
Technical back office
Agrate Brianza
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Offerta simile
Impiegato/a amministrativo/a contabile
Milano
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Assistente amministrativo
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Seggiano (Provincia di Milano)
Lavoro Seggiano (Provincia di Milano)
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Customer Service Categoria Protetta - Tedesco Ottimo

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva