Overview
Storica azienda cliente operante nel settore produttivo ci ha incaricato di selezionare un / a Addetto / a ufficio acquisti per sostituzione maternita. Luogo di lavoro: Riva del Garda. La risorsa avra un ruolo centrale nella gestione degli approvvigionamenti, con l'obiettivo di garantire il corretto flusso di materiali e servizi necessari all'attivita aziendale.
Responsabilita
* gestione degli acquisti in conformita alle regole ed alle necessita aziendali;
* Selezionare i fornitori tra quelli gia omologati che propongono le migliori condizioni e che rispondono alle necessita dell'azienda in base a criteri di costi, qualita e condizioni di consegna;
* Redigere gli ordini;
* Registrare problemi, ritardi e non conformita con i fornitori per la valutazione e la posteriore quantificazione. Controllo e monitoraggio di problemi ed azioni correttive;
* Partecipare agli audits di valutazione con i fornitori;
* Tenere aggiornata l'informazione su stato, qualita, quantita e prezzo del prodotto oggetto d'acquisto o la negoziazione, seguendo il prezzo d'acquisto e le sue variazioni.
Requisiti
* Il / la candidato / a ideale e' in possesso di un diploma o di una laurea in ambito economico;
* Verranno valutate sia risorse neolaureate che con maturata esperienza nel ruolo;
* E' richiesta una buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel, conoscenza della lingua inglese e orientamento al lavoro di squadra.
* Costituira titolo preferenziale
Offerta
* Viene offerto contratto di inserimento iniziale in azienda a tempo determinato, inquadramento commisurato al profilo professionale della risorsa.
* Se interessati / e chiediamo gentilmente di candidarsi e / o contattarci in filiale!
Lingue conosciute
* Inglese: Comprensione Buono
* Disponibilita oraria: Full Time
* Patente:
#J-18808-Ljbffr