Descrizione del Lavoro
Nostro cliente è un'azienda multinazionale presente in Europa ed Asia con oltre 20.000 dipendenti.
In zona Bassano del Grappa (VI) si trova il nostro sito produttivo italiano dove sono occupati 50 dipendenti. L'attività è in forte crescita.
Per potenziare la struttura stiamo cercando un Responsabile di Risorse Umane e Amministrative, il quale dovrà rispondere alla Direzione nei seguenti compiti:
- Ricevere e controllare le fatture da parte dell'ufficio Commerciale;
- Verificare l'esattezza dei dati anagrafici degli addetti al lavoro della sede Italiana;
- Comunicare eventuali modifiche ai ruoli del personale a tutti i livelli aziendali ed esterni.
Competenze Richieste
Il candidato ideale dovrà avere conoscenze avanzate in materia di amministrazione e risorse umane. La preparazione tecnica richiesta comprende:
- Comprensione delle normative vigenti in materia di sicurezza sul lavoro;
- Abilità nella gestione dei processi amministrativi;
- Conoscenza dei sistemi informatici utilizzati dall'azienda;
- Abilità nel comunicare efficacemente con il personale e i clienti.
Benefit e Opportunità
Se sei una persona motivata e appassionata lavorerai in un ambiente dinamico e impegnato. Svilupperai competenze importanti per il tuo futuro professionale ed avrai l'occasione di lavorare in un team multidisciplinare.
Nota
Non saranno valutati i candidati che presenteranno modifiche non autorizzate ai requisiti minimi specificati sopra.