Lavoropiù Spa, filiale di Faenza, ricerca per importante azienda metalmeccanica di Castel Bolognese:
SALES OPERATION SPECIALIST
Riporta a: Global Sales Operations Manager
I Sales Operations Specialist che si occupano della gestione degli ordini vengono suddivisi in aree.
RESPONSABILITA':
*Data entry.
*Screening dei clienti.
*Apertura Legal Ticket.
*Verifica della conformit tra contratto, offerta e l’ordine e presenza dei costi associati all’offerta e presenti a sistema. Verifica se nell’ordine sono presenti dei prodotti classificabili come Dual Use.
*Inserimento a sistema degli ordini ricevuti, finalizzazione ed invio della conferma d’ordine.
*Aggiornamento date di spedizione a sistema e gestione revisioni della conferma d’ordine.
*Gestione in autonomia delle commesse NO PM e supporto al project manager per quanto riguarda le commesse PM.
*Gestione di varie attivit a supporto dell’Area Manager/Key Account e delle vendite in generale.
*Redazione ed invio ai clienti di offerte per i prodotti commercializzati.
*Supporto gestione listini prezzo.
MANSIONI:
*Screening dei clienti
*Apertura Legal Ticket
*Verifica della conformit tra il contratto, l’offerta e l’ordine
*Verifica se nell’ordine sono presenti dei prodotti classificabili come Dual Use.
*Inserimento a sistema degli ordini ricevuti, finalizzazione e l’invio della conferma d’ordine
*Aggiornamento date di spedizione a sistema e gestione revisioni della conferma d’ordine
*Gestione in autonomia delle commesse NO PM e supporto al Project manager per quanto riguarda le commesse PM:
*Gestione di varie attivit a supporto dell’Area Manager/Key Account e delle vendite in generale
*Redazione ed invio ai clienti di offerte per i prodotti consumabili.
REQUISITI
Studi- Corsi di Formazione:
*Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
*Laurea di primo livello o magistrale in materie economiche – giuridiche – linguistiche;
*Corso di formazione sul Customer Service efficace;
*Pacchetto office (in particolare uso excel).
Competenze Tecniche:
*Utilizzo sistema gestionale AS400;
*Utilizzo sistema gestionale JDE;
*Utilizzo CRM aziendale;
*Pacchetto Office, in particolare Excel;
*Conoscenza destinazione d’uso dei principali prodotti a listino;
*Conoscenza di base sistema qualit e procedure relative a gestione offerte/ordini
Competenze linguistiche:
*Inglese: Ottima/Fluente conoscenza sia scritta che parlata;
*Seconda lingua straniera: Buona/Ottima conoscenza sia scritta che parlata.
Sede di lavoro: Castel Bolognese (RA)
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 08.00 (con flessibilit entro le 09.00) alle 17.00 (con flessibilit entro le 18.00) ed 1 ora di pausa (12.30 - 13.30).
Si offre inserimento in somministrazione. CCNL Metalmeccanica Industria, 14 mensilit
Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie. vetrinabakeca