Profilo idealeEsperienza pregressa nel ruolo di 3/5 anni nella gestione di siti e-commerce, maturata all'interno di agenzie digital o contesti aziendali con più e-commerce in gestione.
si valutano anche profili di freelance interessati a progetti duraturi e di crescita con unica azienda;
Esperienza nella gestione di siti e-commerce con fatturato superiore ad 1M di euro;
Conoscenza delle piattaforme advertising (Google Ads, Meta, TikTok etc..);
Conoscenza di tool di MarTech;
Familiarità con l'analisi del dato finanziario e della sua interpretazione;
Predisposizione alla relazione in ottica consulenziale;
Forte propensione a lavorare per obiettivi, sia in autonomia che in team; flessibilità e dinamicità;
Motivazione e determinazione, maturità, forte spirito di iniziativa/proattività;
Persona sveglia, smart, analitica, attenta ai dettagli e con robusto spirito di crescita professionale;
Domicilio a Porto San Giorgio (FM), e comunque in aree limitrofe all''azienda; previsto SmartWorking.
Mansioni da svolgereIl/la candidato/a ideale sarà in grado di svolgere, in collaborazione e a diretto riporto della Direzione Marketing, le seguenti attività:
Interpretare i bisogni del cliente ed elaborare un piano strategico per la crescita dell''e-commerce in fase di acquisizione del progetto;
Definire un piano operativo per la realizzazione delle attività dei vari team interni;
Ricercare costantemente soluzioni volte all''incremento delle performance del sito cliente;
Valutare una strategia advertising multicanale;
Monitorare costantemente l''andamento degli e-commerce e definire eventuali azioni correttive al fine di raggiungere i risultati concordati;
Condividere periodicamente con il cliente i dati salienti del progetto e valorizzarne i risultati ottenuti;
Altri adempimenti richiesti dalla mansione.
InserimentoImmediato / asap
Sede aziendalePorto San Giorgio (FM) - Ibrido con possibilità SmartWorking
Laselezionerispettailprincipiodellepariopportunità(L.******).
#J-*****-Ljbffr