Azienda operante nel settore della produzione di oggetti di design, ricerca una figura da inserire come Addetto/a all'Amministrazione Back Office. La risorsa sarà inserita nell'area amministrativa e sarà incaricata della gestione delle attività di segreteria e del coordinamento operativo di front office.
Attività:
Gestione delle chiamate in entrata tramite centralino aziendale;
Accoglienza dei visitatori e registrazione degli accessi;
Organizzazione delle riunioni, prenotazione delle sale e predisposizione della documentazione necessaria;
Gestione della posta cartacea e dei corrieri;
Gestione della posta elettronica certificata (PEC) e dei documenti amministrativi.
Requisiti richiesti:
Competenze informatiche, in particolare uso del pacchetto Office;
Capacità organizzative e comunicative;
Precisione, affidabilità e attitudine al problem solving;
Preferibile esperienza pregressa in ambito amministrativo o segretariale.
Offerta:
Contratto iniziale a tempo determinato, full time, con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato;
Trattamento economico e condizioni contrattuali commisurati all'esperienza e alle mansioni previste, secondo normativa vigente.