Supermercato operante nel settore della grande distribuzione organizzata seleziona un/una Addetto/a al Rifornimento Scaffali da inserire all’interno del proprio organico.
La risorsa sarà affiancata inizialmente al responsabile di magazzino per acquisire conoscenza dei reparti e dei processi logistici interni, con l’obiettivo di garantire un corretto e costante approvvigionamento degli scaffali.
Mansioni principali:
Rifornimento quotidiano degli scaffali nei reparti assegnati secondo gli standard aziendali
Etichettatura dei prodotti destinati alla vendita al pubblico
Supporto nelle operazioni di carico/scarico merce e verifica della documentazione (bolle e fatture)
Collaborazione con il magazzino per il riordino e la sistemazione degli spazi espositivi
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore
Precisione, ordine e buona capacità organizzativa
Attitudine al lavoro di squadra
Interesse per il settore GDO e disponibilità ad apprendere operativamente
Offerta:
Contratto di apprendistato di 6 mesi prorogabile
Orario full-time, dal lunedì al sabato (40 ore settimanali su turni)
Formazione retribuita con affiancamento operativo.
Sede di lavoro: Bergamo.