JOB seleziona per conto di un'importante azienda leader nel settore assicurativo una risorsa da inserire come Addetto/Addetta Call Center e Customer Care all'interno della centrale operativa dedicata all'assistenza clienti.La figura selezionata si occuperà della gestione delle chiamate in entrata, fornendo supporto ai clienti in diverse aree di intervento.Il ruolo prevede:Gestione delle richieste di assistenza stradale attraverso il coordinamento dell'invio del soccorso stradale.Organizzazione della prenotazione di auto a noleggio per i clienti in caso di necessità.Supporto alle centrali operative per i servizi di assistenza alla salute, denuncia sinistri auto, help desk e multiservizi.Fornitura di informazioni dettagliate ai clienti su procedure e operazioni relative al servizio assicurativo.Si richiede:Disponibilità a lavorare su turni a rotazione H24 per un totale di 25 ore settimanali per un part time o 37 ore settimanali per un full time.Ottima conoscenza della lingua italiana e buona padronanza della lingua inglese (livello B2).Capacità di problem-solving e gestione efficace delle richieste dei clienti. Attitudine al lavoro in team e buone capacità comunicative.Percorso universitario in corso o completato (preferibile ma non obbligatorio).Sede di lavoro: Torino CentroCCNL ANIA A1L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006.