Posizione: Operatori addetti al montaggio e cablaggio elettrico e meccanico
La divisione Mechanical di Gi Group Spa, specializzata nella selezione di profili tecnici, ricerca per multinazionale nel settore elettrico:
N.2 Operatori addetti al montaggio e cablaggio elettrico e meccanico
Descrizione attività:
* Montaggio di componenti elettromeccanici seguendo la documentazione tecnica e funzionale alla destinazione d’uso del prodotto finito
* Controllo tramite strumentazione manuale e banchi di prova semiautomatici e/o automatici, per verificare l’integrità strutturale e la funzionalità del prodotto
Requisiti:
* Diploma ad indirizzo elettrico, meccanico, meccatronico o elettrotecnico
* Capacità di lettura schema elettrico
* Conoscenza della componentistica dei quadri elettrici
* Utilizzo degli strumenti di misura, da banco e attrezzature di officina
* Qualifica PES-PAV
* Esperienza nella mansione
Luogo di lavoro:
Zona Bergamo
Orario:
Giornata con disponibilità ai 2 turni
Inserimento:
Contratto diretto in azienda a tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanica industria, 13^ livello, premio, welfare aziendale.
Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) è la prima multinazionale italiana del lavoro, attiva nei servizi di HR a livello globale, con presenza in oltre 37 Paesi e un team di oltre 9.000 persone.
Valori aziendali:
Attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo, innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
Rispettando il D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e i Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003, l’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi.
Invitiamo i candidati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento EU 679/2016 su www.gigroup.it/privacy-candidati.
#J-18808-Ljbffr