Descrizione del Lavoro
Ricerchiamo un esperto di customer service per una prestigiosa azienda cliente presente sul territorio nazionale. La risorsa supporterà il responsabile nelle seguenti attività:
* Gestione dell'informazione sui servizi e sui prodotti commerciali verso la clientela nel pre e post vendita e ingaggio «attivo» dei clienti;
* Accoglienza e assistenza ai viaggiatori e ai clienti in condizioni ordinarie e in criticità: comunicazione delle informazioni sul servizio, variazioni in corso di orario, ritardi, mancate coincidenze, gestione diversamente abili, infortuni ai viaggiatori, presenziamento delle aree di servizio;
* Servizio cortesia e oggetti rinvenuti;
* Distribuzione di generi di conforto;
* Eventuale controllo dei titoli di viaggio in possesso ai clienti a terra;
* Sorveglianza sulla incolumità personale e patrimoniale dei clienti e richiesta interventi del personale addetto per situazioni critiche;
* Supporto ai clienti per acquisto titoli di viaggio alle self-service;
* Informazioni/assistenza con utilizzo di tablet.
Requisiti del Lavoro
Per svolgere questo lavoro si richiedono:
* Diploma di scuola superiore;
* Ottima conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza di almeno una seconda lingua straniera;
* Padronanza dei sistemi informatici;
* Disponibilità a lavorare su turni e giorni festivi e notturno ove necessario;
* Disponibilità alle trasferte, anche fuori regione;
* Sarà considerato titolo preferenziale l'esperienza pregressa nell'attività di front line nei rapporti con la clientela.
Benefici
Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione full time 38 ore settimanali dal lunedì alla domenica. I benefici includono un range retributivo mensile lordo di circa € 2200 più ticket restaurant.