Intervento Educativo Domiciliare
La nostra cooperativa ricerca figure educative per svolgere interventi educativi, animativi e preventivi presso i cittadini anziani del distretto di Rho.
L'obiettivo principale è quello di fornire assistenza ed educazione ai nostri utenti più anziani, promuovendo la loro indipendenza e migliorando la qualità della vita.
Il contratto di lavoro prevede un orario part-time, con 30 ore settimanali da distribuire su 5 giorni lavorativi. L'orario potrà variare in base alle esigenze dei nostri utenti, ma dovrà essere concordato preventivamente con il team di coordinamento.
I requisiti minimi richiesti sono una laurea triennale e almeno un anno di esperienza come educatore. La conoscenza della lingua italiana è ovviamente fondamentale per questo ruolo, mentre la disponibilità a lavorare in ambiente remoto o in locazione potrebbe essere un plus.
Si prega di notare che l'esperienza come educatore viene considerata preferenziale per questo ruolo, ma non necessaria. Ciò che conta è la tua capacità di comunicare efficacemente con gli utenti e di supportarli nelle loro esigenze quotidiane.
Inoltre, ci aspettiamo che tu sia in grado di lavorare in squadra e di collaborare con gli altri membri del team per garantire il miglior risultato possibile.
Se sei interessato a questa posizione, ti invito a presentare la tua candidatura, assicurandoti di allegare alla tua richiesta i tuoi dati personali e formativi, così come eventuali referenze professionali.
Risponderemo a tutte le domande entro 7 giorni dalla data di ricezione della tua candidatura e ti informeremo sulla possibilità di procedere ulteriormente nel processo di selezione.