Sei un appassionato di tecnologia con una solida conoscenza del gestionale Mago di Zucchetti?
Cercasi un Specialista Help Desk dinamico e proattivo per lavorare come supporto tecnico per i nostri clienti.
I Ruoli Principali:
* Fornire assistenza tecnica ai clienti utilizzanti il software gestionale Zucchetti Mago, risolvendo problematiche relative all'utilizzo del software, alla configurazione e a eventuali malfunzionamenti.
* Gestire le richieste di assistenza tramite sistema di ticketing.
* Affiancare gli utenti nella comprensione delle diverse funzionalità di Mago.
* Collaborare con il team di sviluppo o consulenza per problematiche complesse.
* Contribuire alla redazione di guide e FAQ per gli utenti.
* Mantenere un alto livello di soddisfazione del cliente.
I Requisiti Fondamentali:
* Esperienza comprovata nel gestionale Zucchetti Mago (moduli contabilità, magazzino, vendite, acquisti, produzione, ecc.) e/o Ad Hoc Revolution.
* Ottima capacità di problem-solving e di analisi.
* Forte orientamento al cliente e ottime doti comunicative e relazionali.
* Capacità di lavorare in autonomia e in team.
* Diploma o Laurea in discipline informatiche o equivalenti.
* Conoscenza base di database sarà considerata un plus.
* Familiarità con sistemi di ticketing.
Le Condizioni di Lavoro:
Lavoro full time da Lunedì a Venerdì, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13.30 alle 17:30. Modalità ibrida dopo un periodo di formazione. Sede di lavoro a Grassobbio (BG). Disponibilità di visite presso clienti zona Bergamo, Milano e Brescia con mezzo aziendale.
Ulteriori Informazioni:
Tutti gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità. Informativa sul trattamento dati presente sul sito di Ali Lavoro.