Per prestigiosa azienda di Trento selezioniamo un/a Back Office commerciale e Assistente di Direzione. Posizione: - Gestione di appuntamenti, sale riunioni, meeting e videoconferenze. - Archiviazione documenti, smistamento della posta elettronica e gestione delle chiamate. - Preparazione di documenti aziendali quali report, verbali, testi interni, corrispondenze e presentazioni PowerPoint. - Organizzazione e gestione di trasferte di lavoro e/o personali con prenotazione di mezzi di trasporto e alloggi. - Supporto agli acquisti e collaborazione con diversi uffici. - Redazione di offerte economiche, commerciali e contratti. - Gestione degli ordini, richieste visioni e omaggi. - Supporto attivo alla forza vendita nella gestione del cliente. - Analisi dei bandi di gara attuali e potenziali per identificare opportunità di business. - Raccolta, aggiornamento e gestione della documentazione relativa ai prodotti distribuiti. Requisiti: - Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in un ruolo simile. - Buona conoscenza della lingua inglese. Altre informazioni: