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Customer service lead

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Grafton - Italy
Pubblicato il 18 dicembre
Descrizione

Sei una persona precisa e organizzata e vuoi mettere in pratica le tue competenze? Ti piace gestire processi, coordinare attività e supportare il lavoro di squadra? Potremmo avere l’opportunità giusta per te! Grafton Office*

è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito

Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing

and

Office Management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per azienda cliente selezioniamo:

CUSTOMER SERVICE LEAD

Questo ruolo supervisionerà un gruppo dedicato di professionisti del servizio clienti responsabili di assistere il team di vendita, gli agenti di vendita e i clienti nelle richieste post-acquisto. Il ruolo combina forti capacità di leadership con competenze operative per ottimizzare i trasporti, ottimizzare i processi e garantire un'eccezionale soddisfazione del cliente. Gerarchicamente risponderà al Supply Chain Manager.

Principali attività: Guidare e motivare il team del Servizio Clienti e dell'e-commerce a raggiungere obiettivi di performance e mantenere standard di servizio elevati Organizzare regolari riunioni di team, colloqui individuali e valutazioni delle prestazioni Supportare i membri del team nel proprio sviluppo attraverso coaching, formazione e pianificazione dello sviluppo della carriera Favorire una cultura positiva e orientata al cliente, con una comunicazione chiara e responsabilità Supervisionare e coordinare le risposte alle richieste di clienti, team di vendita e agenti di vendita riguardo allo stato dell'ordine, ai dettagli delle spedizioni e alle tempistiche di consegna Garantire una gestione tempestiva e accurata dei reclami, resi o problemi dei clienti, in conformità con le politiche aziendali Collaborare strettamente con Produzione e Logistica per pianificare, monitorare e ottimizzare i tempi di spedizione Gestire e supervisionare i processi di import/export, garantendo il rispetto delle normative doganali, l'accuratezza della documentazione e le tempestive autorizzazioni Allineare gli standard di comunicazione con i clienti sia per i canali di vendita tradizionali che digitali Monitorare e analizzare i feedback dei clienti per individuare tendenze e aree di miglioramento del servizio Stabilire KPI per la qualità del servizio, i tempi di risposta e le prestazioni di consegna

Requisiti: Pregressa esperienza nel customer service (minimo 5 anni) Interesse e potenziale a ricoprire il ruolo di responsabile del team Forti capacità analitiche e competenza nell'uso di MS Office Laurea triennale in Gestione Aziendale, Ingegneria Gestionale o affini o cultura equivalente

Offerta contrattuale: Previsto percorso formativo e piano di sviluppo di carriera per raggiungere le aspettative per il ruolo. Prevista assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato. CCNL Commercio e Terziario Livello e retribuzione saranno commisurati alle effettive competenze della risorsa.

Orario di lavoro: Da lunedì a venerdì, orario flessibile con ingresso tra le 8.00 e le 9.00. Possibilità di Smart Working 2 giorni a settimana. Mensa interna per i dipendenti al costo di 2,5€ a pasto.

Luogo di lavoro: Brescia (BS)

Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!

Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. *Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa

autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli

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