Il nostro cliente è una piccola e media impresa operante nel settore elettromedicale.
Per potenziamento del dipartimento Qualità sito nel distretto biomedicale di Mirandola (MO), siamo alla ricerca di un? EHS Supportare gli Affari Regolatori nella raccolta, revisione e redazione di documentazione per la Compliance dei prodotti ai regolamenti RAEE, REACH, ROHS, Packaging, ecc Supportare la Manager nella gestione del modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ex D.LS ******; Collaborare con l'RSPP nelle attività richieste dal Servizio Prevenzione e Protezione.
Desideriamo entrare in contatto con candidat? in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza in ambito EHS, in particolare autonomia nella gestione di pratiche ambientali; Buona conoscenza della lingua inglese.
Costituiranno un requisito preferenziale forte: La provenienza dal settore elettromedicale, elettromeccanico, elettrico o elettronico La conoscenza dei regolamenti RAEE, REACH, ROS, PACKAGING e dei Modelli di Organizzazione, Gestione e Controllo ex D.Lgs ****** La dimestichezza con contesti manufatturieri di piccole e medie dimensioni Si offre: assunzione diretta a tempo indeterminato, inquadramento impiegatizio.
RAL indicativa ***** k + ticket pasto Luogo di lavoro: distretto di Mirandola (MO) Lavoro in presenza, con orario giornaliero tempo pieno dal lunedì al venerdì.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004