Synergie Italia, Agenzia per il lavoro SpA, filiale di Puglia Direzionale, ricerca per azienda operante nel settore IT CALL CENTER OUTBOUND La risorsa verrà inserita in un contesto dinamico e svolgerà, con l’ausilio di canali telefonici e telematici, attività di informazione generale; supporto commerciale alla clientela; attività di vendita dei servizi. Il/la candidato/a ideale deve possedere i seguenti requisiti: Diploma; Ottima dialettica; Spiccate doti relazionali e attitudine all’ascolto del cliente; Buone competenze informatiche e utilizzo del PC. Si offre: contratto a tempo determinato in somministrazione iniziale di 3 mesi con successive proroghe, full time. CCNL METALMECCANICO, livello D2 Luogo di lavoro: TITO (PZ) L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004