Openjobmetis, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda operante nel settore delle telecomunicazioni, degli operatori call center che svolgeranno attività di upselling nel settore logistico. Posizione: Le risorse selezionate si occuperanno di supporto nella pianificazione, tracciatura e coordinamento delle attività di consegna dei trasportatori e di segnalazione di eventuali anomalie, di prodotto o di consegna, comunicate dai clienti. Requisiti: Requisiti: - diploma di maturità e/o laurea; - buon utilizzo del PC e dimestichezza a gestire più applicativi contemporaneamente; - pregressa esperienza nella vendita o in attività similari; - buone doti comunicative, di attenzione al cliente, affidabilità e problem solving; - capacità di lavorare in team. part time, organizzate su turni nelle fasce orarie: Lun-dom 09:00-21:00. Altre informazioni: Si offre: iniziale contratto in somministrazione di un mese, dal 29/04 al 02/05, con possibilità di proroghe, finalizzato ad assunzione diretta in azienda. E’ prevista una formazione preassuntiva, in modalità E-learning e in presenza, dal 18 aprile al 24 aprile, necessaria ad apprendere le policy relative al contesto lavorativo e propedeutica all’inserimento in operativo. L'attività lavorativa si svolgerà in presenza a Marcon; Una volta raggiunta autonomia lavorativa, potrà essere valutato lo smart working in accordo con il proprio team leader e a giorni alterni; Orario di lavoro: 20 ore settimanali, su turni da lunedì a domenica, in fascia oraria tra le 9.00 e le 21.00. E' richiesta disponibilità ad effettuare ore di lavoro straordinario. - L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione._