Join to apply for the Responsabile gestione ordini role at UNOX S.p.A.
Unox, azienda leader di mercato nella produzione di forni di alta gamma, certificata Great Place to Work in Italia per il settimo anno consecutivo, è alla ricerca di un/una Impiegato/a Back Office da inserire nel team Customer Experience, Rivenditori e Distributori presso Unox S.p.A.
Attività principali
* Garantire l’emissione accurata e puntuale della documentazione relativa ai processi di Back Office;
* Sviluppare e aggiornare procedure operative e linee guida relative ai processi di Back Office;
* Pianificare compiti e attività per raggiungere gli indicatori di performance del servizio clienti;
* Gestire le richieste dei clienti via telefono, e-mail e fax;
* Collaborare con il reparto Finance per risolvere problematiche relative a fatture e pagamenti;
* Lavorare a stretto contatto con il reparto Spedizioni per assicurare la consegna puntuale di ogni ordine (preparazione dei piani di carico e dei documenti di spedizione);
* Mantenere accuratamente aggiornati il database clienti, gli archivi anagrafici e i fascicoli dei contratti di vendita.
Requisiti
* Diploma di scuola superiore o laurea in Amministrazione/Economia/Lingue;
* Ottima conoscenza della lingua francese e dell'inglese;
* Orientamento al servizio clienti;
* Capacità dimostrata di problem solving, analisi e presa di decisioni.
Entry-Level (<2 anni di esperienza)
Cosa offre Unox
* Orari di lavoro flessibili
* Ferie retribuite e straordinari
* Mensa aziendale
* Benessere personale e familiare
* Piani pensionistici e di previdenza
* Mentorship e coaching
* Politiche di diversità e inclusione
* Attività di team building
La posizione lavorativa è aperta a candidati di tutti i generi e identità di genere, nel rispetto della normativa vigente in materia di pari opportunità.
Seniority level
* Entry level
Employment type
* Full-time
Job function
* Other
Industries
* Machinery Manufacturing
#J-18808-Ljbffr