Entra a Far Parte della Famiglia EPIL POINT Cerchiamo STAGE HELP DESK - UFFICIO RETAIL TECNICO Chi Siamo EPIL POINT è sinonimo di eccellenza e innovazione nel settore dell'epilazione laser. La nostra missione è offrire un'esperienza unica e risultati sorprendenti ai nostri clienti, utilizzando la tecnologia laser più avanzata (810 NM LEASEIR MHR QUAD). Chi cerchiamo La risorsa sarà collocata nel reparto tecnico e avrà il compito di assicurare la qualità del supporto, gestendo il sistema di Ticketing dell’impresa e coordinando le attività dei collaboratori interni e dei fornitori esterni fino al completamento dei task assegnati. Inoltre, avrà un ruolo fondamentale nella gestione logistica e nell’assistenza tecnica dei nostri macchinari laser distribuiti nei diversi centri in Italia. Nello specifico si occuperà di: Gestione piattaforma ticketing e supporto relativo al malfunzionamento del laser Gestione logistica dei macchinari laser nei vari centri italiani Supporto e assistenza tecnica in caso di problematiche e guasti ai macchinari laser Ricezione, gestione e monitoraggio delle richieste di intervento tecnico tramite gestionale e piattaforma dedicata Collaborazione con il team tecnico per escalation di problemi complessi Installazione di software e dispositivi aziendali, curandone le configurazioni Mantenimento della documentazione dettagliata e aggiornamento dei ticket Requisiti Laurea o diploma in Informatica o discipline affini Esperienza precedente in ruolo di supporto tecnico o help desk Buone capacità comunicative e relazionali Conoscenza di base di sistemi operativi Windows e reti informatiche Problem-solving e capacità di gestire più priorità Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo Cosa Offriamo Crescita personale e professionale in un’azienda in forte espansione Ambiente di lavoro stimolante e dinamico, con valorizzazione del contributo individuale Se sei una persona Organizzata, proattiva, con forte attitudine al problem-solving Invia la tua candidatura, ti aspettiamo! Contratto di lavoro: Tempo pieno, tirocinio formativo/stage Durata contratto: 6 mesi Retribuzione: €800,00 - €1.000,00 al mese Benefit: Bevande gratuite Snack gratuiti Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Domande di preselezione: Lo stage è 33 in sede a Via Francesco Caracciolo, 11. Sei interessato/a? La sede di lavoro è facilmente raggiungibile? Disponibilità immediata? Hai buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel? Da 1 a 5, quanto ritieni di saper utilizzare dispositivi Android? Lingua: Inglese (preferibile) J-18808-Ljbffr