Overview
Cosmo Gruppo è una holding con sede operativa a Noale (Ve), nata sessant’anni fa e oggi leader nel settore delle grandi opere, bonifiche ambientali e nel recupero e smaltimento rifiuti speciali con oltre 160 collaboratori. Il gruppo annovera nel suo portfolio clienti enti pubblici e aziende private, committenti prestigiosi per i quali ha realizzato opere come il Passante di Mestre, l’Aeroporto Marco Polo di Venezia, la terza corsia dell’A4 Venezia-Trieste, la piattaforma logistica del Porto di Trieste, l’ospedale “All’Angelo” di Mestre ed attualmente impiegata nella realizzazione della tratta AV/AC Verona-Padova. Negli ultimi anni ci siamo distinti per il forte input dato alla diffusione delle tecnologie pulite e sostenibili, con uno stabilimento di proprietà costituito da 160.000 m2 di impianti tecnologici per lo smaltimento e il recupero di rifiuti speciali e scarti industriali.
Per un progetto di crescita e ampliamento dell’organico stiamo selezionando un :
Ruolo
IMPIEGATO / A AMMINISTRATIVO / A
La risorsa, inserita nel team amministrativo, si occuperà della gestione delle principali attività inerenti alla contabilità ordinaria.
Responsabilità
* Registrazione e archiviazione delle fatture di acquisto e di vendita
* Registrazioni cespiti
* Registrazioni di prima nota
* Ammortamenti e immobilizzazioni
* Liquidazione IVA e aggiornamento dei libri contabili - registri IVA e libro giornale
* Verificare la correttezza delle rilevazioni contabili
Requisiti
Le risorse dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti :
* Esperienza nella mansione, conoscenze relative alla contabilità generale, alla normativa fiscale (normativa IVA e imposte dirette) e civilistica (specialmente il diritto societario); manualistica specializzata per gli aggiornamenti
* Conoscenza del pacchetto Office e software specifici per la contabilità (es. alyante, gamma)
* Diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche (preferenziale)
* Capacità analitiche, organizzative e gestionale, attitudine a lavorare rispettando specifiche scadenze, capacità di lavorare in team, precisione e attenzione ai dettagli
Offerta
* Incentivi al raggiungimento degli obiettivi fissati e sistema di benefit
* Formazione continua
* Possibilità, dopo i primi mesi di formazione e in accordo con il proprio responsabile, di smart working (un giorno a settimana)
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 18.00.
Luogo di lavoro: Noale (Ve)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Tipo di retribuzione supplementare: Quattordicesima, Straordinario, Tredicesima
Esperienza: impiegato / a amministrativo / a: 2 anni (Preferenziale)
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