Sviluppo di Soluzioni per il Facility Management
La risorsa selezionata sarà a diretto riporto del COO ed avrà il compito di garantire la gestione dei clienti per quanto riguarda gli aspetti contrattuali, tecnico/economici e di sicurezza. In particolare, si occuperà di:
- Gestire i clienti per quanto riguarda gli aspetti contrattuali, tecnico/economici e di sicurezza.
- Supportare i PM nella gestione dei clienti e delle commesse, soprattutto per gli aspetti di rispetto contrattuale, tecnico/operativi, amministrativi e sicurezza, supervisionando i risultati ed intervenendo nelle attività correttive dove necessario.
- Svolgere attività commerciali per le commesse in portafoglio. Agevolare la risoluzione di problemi tecnico/amministrativi svolgendo la funzione di interfaccia tra i PM e le strutture di staff - Sede.
- Per nuovi clienti, supportare la funzione commerciale per le attività tecniche relative.
Requisiti
- Laurea ad indirizzo tecnico (preferibilmente ingegneria)
- Conoscenza delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria di immobili (attività elettriche, meccaniche, idrauliche e termoidrauliche)
- Capacità di analisi e lettura capitolati tecnici
- Capacità di gestione del budget di commessa.
Altre informazioni
Si offre la possibilità di lavorare in un ambiente dinamico e di sviluppare competenze nel campo del Facility Management.