Per nostro cliente, principale fornitore di software sanitari e diagnostici in Europa, stiamo ricercando due figure di Client Support.
In qualità di Client Support avrai la possibilità di affiancare e supportare il personale medico nell'utilizzo di nuovi software.
Principali attività:
* Fornire supporto e assistenza al personale sanitario nell’utilizzo degli applicativi software.
* Supportare la formazione del personale medico/sanitario
* Supervisionare il buon utilizzo dei software installati e segnalare tempestivamente al team di supporto tecnico eventuali anomalie/problematiche
Requisiti:
* Buona predisposizione all’utilizzo di strumenti informatici
* Ottime capacità relazionali e comunicative, rapidità nell’apprendimento
* Capacità di lavorare in modo autonomo e in team, in contesti dinamici
* Flessibilità a Trasferta su base settimanale sul territorio regionale.
* Possesso della patente B.
Si offre:
* Contratto a tempo determinato, con start a metà febbraio 2026.
* Concreta possibilità di stabilizzazione, CCNL Metalmeccanico, ticket e indennità di trasferta.
Sede di lavoro:
Una risorsa su Udine - un risorsa su Trieste
Orario di Lavoro:
L'attività lavorativa si articola su due turni: 8 - 16 e 16 - 23
#J-18808-Ljbffr