Ricerchiamo un laureato in economia con esperienza in crediti e finanza strutturata per occuparsi di analisi creditizie.
* Il candidato ideale ha almeno 5 anni di esperienza nell'ambito dei crediti e della finanza strutturata, operazioni in pool, operazioni di finanza strutturata e deal di maggiore complessità o rilevanza, operazioni di factoring.
* La laurea magistrale in materie economiche è richiesta.
* Capacità relazionale e attitudine al lavoro in team; capacità di pianificazione e organizzazione delle attività; orientamento al risultato, proattività e iniziativa.
Requisiti:
* Almeno 5 anni di esperienza in ambito Crediti / Finanza strutturata (Project Finance, M&A, Shipping, ecc.).
* Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint).
* Buona conoscenza della lingua inglese.
Caratteristiche del contratto:
* Tipologia di contratto: Tempo indeterminato (full time).
* Località: Roma.
Nel dettaglio la descrizione del ruolo da ricoprire è la seguente:
In questo contesto il candidato avrà la responsabilità di curare tutte le attività di istruttoria creditizia per imprese con fatturato superiore a 10 milioni di euro. Inoltre sarà necessario possedere una buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office ed essere in grado di lavorare in team.
Richiediamo che il candidato abbia già esperienza nell'ambito dei crediti e della finanza strutturata.
L'azienda ricerca un professionista competente ed esperto nel settore che sia capace di lavorare autonomamente e in equipe.