Per importante cliente multinazionale, Siamo alla ricerca di un/una Assistente di Direzione altamente qualificato/a per supportare il nostro management in un contesto dinamico e internazionale. La figura sarà responsabile della gestione delle attività quotidiane di segreteria, organizzazione di meeting, coordinamento di viaggi e comunicazioni interne ed esterne.
Responsabilità principali:
* Gestione dell agenda e pianificazione appuntamenti per il top management
* Organizzazione di viaggi, trasferte e meeting internazionali
* Preparazione di report, presentazioni e documentazione riservata
* Coordinamento con team interni e interlocutori esterni
* Supporto operativo e amministrativo alle attività strategiche
Requisiti:
* Esperienza comprovata come Assistente di Direzione, preferibilmente in aziende multinazionali
* Ottime capacità organizzative e di problem solving
* Eccellenti competenze comunicative e relazionali
* Conoscenza fluente della lingua inglese (scritta e parlata)
* Preferibile conoscenza della lingua giapponese
* Padronanza dei principali strumenti informatici (MS Office, strumenti di collaborazione digitale)
Cosa offriamo:
* Ambiente di lavoro internazionale e stimolante
* Opportunità di crescita professionale
* Pacchetto retributivo competitivo
Sede: Provincia di Bergamo
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