Ph3Overview /h3 pbAbbiamo l'opportunità di inserire nel nostro organico un /b /p pBuilding Manager. Il candidato scelto dovrà assicurare l'erogazione dei servizi di manutenzione presso le strutture e gli impianti relativi alle sedi assegnate, nel rispetto delle specifiche contrattuali e di capitolato. La figura verrà inserita all'interno della Direzione Operation. /p h3Principali Attività e Responsabilità /h3 ul liEffettuare i sopralluoghi tecnici finalizzati al censimento ed alla rilevazione dello stato di consistenza e conservazione dei beni affidati. /li liAssicurare l'elaborazione del programma e l'erogazione delle attività di manutenzione ordinaria, straordinaria e / o di richieste di intervento, dei collaboratori e / o fornitori. /li liCoordinare e gestire le risorse assegnate ed i fornitori esterni. /li liAssicurare l'applicazione dei piani di sicurezza aziendali nel rispetto della normativa per operatori e terzi prestatori. /li liAssicurare l'organizzazione e l'efficienza della funzione e dei relativi processi. /li liVerificare e controllare il processo e i risultati direttamente nelle sedi operative. /li liAnalizzare i report di commessa. /li liSupportare il Responsabile di Commessa in merito a criticità, azioni di miglioramento, proposte sui processi di erogazione dei servizi. /li liRedigere contabilità pubbliche interfacciandosi con i responsabili dei servizi e con i referenti dell'ufficio tecnico nelle varie attività attinenti (sopralluoghi, misure, verifiche in contraddittorio rendicontazione). /li liFornire tempestive ed efficaci risposte ai bisogni dei clienti e degli utenti. /li liRedigere preventivazioni di interventi extra canone da sottoporre ai clienti. /li liGestire i rapporti con la committenza. /li liAnalisi costi delle attività svolte. /li liMonitoraggio e rispetto del budget economico aziendale. /li liCollaborare con il Responsabile di Commessa e fornire il supporto occorrente per garantire il rispetto delle tempistiche delle chiusure contabili, mensili o trimestrali, dei forecast trimestrali e del budget annuale. /li li Garantire lo sviluppo delle competenze tecniche e relazionali dei propri collaboratori. /li /ul h3Requisiti /h3 ul liLaurea in Ingegneria / Architettura. /li liEsperienza pregressa di almeno 10 anni in ruolo analogo. /li liCapacità di relazionarsi con Clienti e Fornitori per la gestione di criticità. /li liEsperienza pregressa nella gestione di Risorse e Fornitori. /li liBuona conoscenza delle procedure tecniche e delle normative di riferimento. /li liConoscenza dei sistemi di contabilità lavori pubblici. /li liPadronanza fogli elettronici (Excel). /li liConoscenza dei principali applicativi informatici. /li liIl candidato deve possedere un approccio dinamico e flessibile, doti di autonomia, di pianificazione e la capacità di gestire team altamente qualificati. /li /ul h3Offerta /h3 ul liFormazione professionale (Ottenimento certificazione III Livello Uni EN 15628). /li liContratto a tempo indeterminato (L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze maturate). /li liAuto tecnica. /li /ul h3Sede di Lavoro /h3 pTrento / Rovereto /p pL'offerta si intende rivolta a tutti i candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198 / 2006, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91 e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati ad inviare il curriculum comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016 / 679). /p /p #J-18808-Ljbffr