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Impiegata/o amministrativo/a [zh274]

Rodengo Saiano
Fondazione Punto Missione
Assistente amministrativo
Pubblicato il 25 settembre
Descrizione

**Impiegata/o amministrativa/o**
Fondazione Punto Missione è un Ente del Terzo Settore attivo in ambito nazionale e internazionale, impegnato in progetti di cooperazione allo sviluppo, accoglienza, housing sociale e contrasto alla povertà educativa.
Siamo alla ricerca di un’impiegata/o amministrativa/o da inserire nel nostro organico.
**Principali responsabilità**
Gestione della contabilità ordinaria della Fondazione
Registrazione ed emissione di fatture e documenti contabili
Monitoraggio del ciclo finanziario e inserimento dei pagamenti
Raccolta della documentazione necessaria per gli adempimenti fiscali, in collaborazione con i consulenti
Rilevazione dei dati relativi alle risorse umane e gestione dei rapporti con il consulente del lavoro
Gestione dell’archivio dell’ufficio amministrativo
Attività di segreteria e relazione con fornitori
**Requisiti**
Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia, Finanza o discipline affini
Esperienza pregressa di almeno 4/5 anni in ruoli analoghi, preferibilmente presso enti del Terzo Settore
Conoscenza approfondita della normativa contabile e fiscale italiana (preferibile conoscenza specifica del settore non profit)
Ottima padronanza dei principali software contabili e del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel
Ottime capacità organizzative, autonomia nella gestione del tempo, precisione e rispetto delle scadenze
**Cosa** **offriamo**
Contratto a tempo determinato CCNL Cooperative Sociali, commisurato all’esperienza e alle competenze
Ambiente di lavoro giovane e dinamico
Inquadramento di 30 ore settimanali, a partire da settembre 2025
È previsto un periodo iniziale di formazione e affiancamento
**Sede di lavoro**
Fondazione Punto Missione ETS - Via Einaudi 1 - Rodengo Saiano (Brescia)
**Candidature**
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Retribuzione: €1.100,00 - €1.300,00 al mese
Ore previste: non meno di 30 a settimana
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- impiegato/a amministrativo/a: 3 anni (Obbligatorio)
Data di inizio prevista: 01/09/2025

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