PMO - Milan, Lombardy, Italy, Monza-Brianza
Centrico
Monza-Brianza, Italy
L'Open Banking è il nostro DNA
Centrico ha le sue radici nelle rivoluzioni tecnologiche guidate dal gruppo Sella e, dal 2019, è una realtà indipendente: creiamo innovazione per il mondo delle banche e della finanza con un sistema informativo aperto, veloce, modulabile e conveniente.
All'interno della Direzione Commerciale, in staff all'Ufficio Client Management, la persona supporterà il Client Manager nella gestione del Cliente e sarà responsabile del reporting e del monitoraggio dei servizi offerti al Cliente stesso.
Responsabilità
1. Monitorare le performance dei servizi e dei progetti in corso, fornendo report dettagliati sullo stato delle attività
2. Redigere e inviare relazioni sui servizi, come Relazione di andamento, Relazione servizi erogati, Relazione sulle attività esternalizzate, Relazione sull'architettura, Relazione di Privacy
3. Monitorare e aggiornare i dati relativi agli SLA, ai livelli di servizio e alle eventuali penali
4. Seguire le Change request in ottica SLA, con particolare attenzione ai tempi di rilascio, pianificazione e analisi
5. Supportare nella definizione e nell'aggiornamento dei contratti e nella stesura delle offerte per nuove componenti di servizio
6. Organizzare meeting, definendo l'ordine del giorno e redigendo minute o verbali di riunione
7. Collaborare con il team Finance per la validazione dei piani di fatturazione e verificare i dettagli delle fatturazioni ai clienti
Requisiti
* Laurea triennale o specialistica in discipline legali, economiche, ingegneristiche o informatiche
* 2-3 anni di esperienza nel ruolo
* Interesse per l'analisi dei dati e la gestione delle performance di servizio
* Buona capacità di organizzazione e attenzione al dettaglio
* Attitudine al lavoro di squadra e capacità di comunicazione efficace
* Voglia di imparare e crescere in un contesto dinamico
* Disponibilità a trasferte su Biella
* Ottima conoscenza della lingua inglese
Offerta e Ambiente
* Ambiente positivo e valorizzante, dove il contributo di ognuno è apprezzato e la tua opinione conta
* Piattaforme di e-learning Microsoft e Udemy per formazione continua e certificazioni
* Attività di engagement e volontariato aziendale
* Contratto con CCNL del Credito
* Polizza sanitaria e TCM per la cura della persona
* Supporto al benessere psicologico tramite Stimulus, sportello di ascolto esterno
* Contributo aziendale al fondo pensione
* Policy di lavoro flessibile
Sede di lavoro: Milano o Biella in modalità ibrida.
#J-18808-Ljbffr