Azienda
Il nostro cliente è un'importante realtà specializzata nella vendita di accessori, orologi ed accessori.
L'azienda vanta una solida reputazione e si distingue per la sua doppia presenza sul mercato: una rete di negozi sul territorio nazionale ed estero ed un canale e-commerce.
L'azienda fa parte di un gruppo leader nel settore della compravendita di oro, un'appartenenza che ne rafforza l'affidabilità.
Grazie all'attenzione ai bisogni del cliente e all'ampia gamma di prodotti è diventata un punto di riferimento in questo ambito.
Offerta
La risorsa inserita nel ruolo di Customer Care si inserirà in un team di 3 persone e riporterà al Customer Care Manager.
Si occuperà di assistenza di secondo livello per il canale B2C ed avrà la responsabilità di gestire e risolvere le problematiche più complesse, lavorando a stretto contatto con i colleghi del primo livello per garantire un servizio clienti efficiente e di alta qualità.
Nello specifico, si occuperà di:
* Monitoraggio e risoluzione problematiche ordini e pagamenti
* Supporto alle attività post-vendita (resi, sostituzioni, garanzie, personalizzazioni)
* Coordinamento con corrieri per giacenze, resi
* Gestione rimborsi e contestazioni su vari metodi di pagamento
Competenze ed esperienza
La risorsa ideale ha un'esperienza minima di 6 mesi nel ruolo.
Aver maturato un'esperienza nell'e-commerce, la conoscenza dell'inglese e la buona padronanza di Excel rappresentano un plus.
Completano il profilo: ottime doti relazionali, comunicative e buone capacità di lavorare in team.
Completa l'offerta
Ottima opportunità di carriera.
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