Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Front desk primo impiego anche senza esperienza lodi

Sk Communication
Pubblicato il 29 settembre
Descrizione

Chi siamo?
Ci presentiamo: siamo un' Agenzia di Marketing Diretto seleziona responsabile di vendita per ampliamento dell’organico interno a MILANO.
Non è necessario il domicilio a MILANO: è sufficiente che la risorsa sia in grado di raggiungerla.Posizione:
La mansione:
La risorsa, formata e supportata a spese dell'azienda, si occuperà delle campagne di promozione, marketing e vendita dei nostri clienti, ovvero le più importanti realtà nel settore charity. Come lo farai? Rappresentando il brand dinanzi un target variegato di utenti!
L’attività di promozione e vendita diretta sarà svolta in GRUPPI e a diretto contatto col pubblico in location autorizzate di robusto affluenza (Centri Commerciali, Eventi e Fiere, Stazioni, Catene della GDO, Piazze e Street cittadine, etc.). Lo farai in stand organizzati, sempre con un team a supporto!
Il nostro è un ambiente fresco, vivace e flessibile in cui si incentivano spirito d'iniziativa e sviluppo personale, incoraggiando la creatività e premiando i meriti individuali.
Cosa offriamo:
Contratto da incaricato alle vendite: bonus, incentivi premio;
Formazione competente in aula e sul campo con formatori esperti che prevede certificati di riconoscimento
Viaggi formativi a spese aziendali
Flessibilità oraria e organizzativa
Requisiti:
Predisposizione al contatto diretto col pubblico;
Ottime doti comunicative e relazionali;
Predisposizione e motivazione all'apprendimento costante
Attitudine al lavoro in squadra e al raggiungimento di obiettivi
Costituirà TITOLO PREFERENZIALE, ma non indispensabile, aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela - ANCHE BREVE (es. addetto/a vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, commesso/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service) e diploma in materie umanistiche/sociali e/o laurea in Marketing e Comunicazione.
Altre informazioni:
Necessario domicilio a Milano/Lodi e/o provincia, con possibilità di raggiungere Milano facilmente, e disponibilità di almeno 2 giorni pieni a settimana.

📌 Front Desk Primo Impiego Anche Senza Esperienza Lodi
🏢 Sk Communication
📍 Lodi

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Provincia di Lodi
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Front Desk Primo Impiego Anche Senza Esperienza Lodi

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva