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Addetto/a helpdesk risorse umane - zona est (ve/tv/ud)

Pederobba
Supermercati Tosano
Pubblicato il 4 settembre
Descrizione

Descrizione azienda
Il Gruppo Tosano nasce nel 1970. Un piccolo supermercato a conduzione familiare è oggi una delle realt più radicate e in espansione tra le provincie di Verona' Vicenza' Padova' Treviso' Venezia' Mantova' Brescia' Milano' Ferrara' Udine e Firenze.
Con i suoi 21 ipermercati' tutti a gestione diretta' e i suoi oltre 5000 dipendenti' il Gruppo Tosano rappresenta uno dei maggiori esponenti della specializzazione alimentare: associato al Gruppo VeGè' Tosano è oggi tra i più forniti iper-alimentari sul territorio.
Posizione
L'Addetto/a Helpdesk Risorse Umane' inserito in una realt della GDO in forte crescita' localizzata nel nord Italia' sensibile ai temi dell'inclusione e della diversit culturale' dovr fornire supporto di primo livello su questioni relative al rapporto di lavoro e ai servizi messi a disposizione dall'Azienda alla popolazione aziendale.
Il/la candidata/o sar il primo punto di contatto per i dipendenti che necessitano di assistenza su vari aspetti legati al rapporto di lavoro. Interverr in prima persona nell'assistenza di primo livello e si far carico di indirizzare le richieste e le istanze' raccolte di persona o attraverso piattaforma dedicata al servizio HR helpdesk' attivando' in caso di necessit ' l'assistenza di secondo livello in capo ad altre funzioni aziendali o a consulenti ed enti esterni per competenza' relativamente per esempio a:
- buste paga (poste retributive' ferie' permessi' congedi parentali e maternit ecc.)
- assistenza per la richiesta di permessi di soggiorno e/o ricongiungimenti famigliari
- assistenza fiscale/modello 730
- ecc.
La figura dovr ' pertanto' avere ottime capacit di ascolto e buone competenze digitali per gestire i sistemi informativi aziendali.
Responsabilit :
- Rispondere alle domande dei dipendenti relative al rapporto di lavoro: buste paga' ferie' permessi' congedi parentali ecc.
- Fornire supporto e informazioni sulla normativa specifica (es. Legge 104/92)
- Gestire richieste di informazioni e risolvere problemi in modo tempestivo ed efficiente' in prima persona o attraverso la collaborazione e l'attivazione di terze parti
- Collaborare con il team di progetto (HR Helpdesk) e con le altre funzioni aziendali (es. Amministrazione del personale) per garantire una comunicazione coerente' precisa ed efficace
- Interfacciarsi efficacemente con enti sul territorio e consulenti specifici di riferimento per l'indirizzamento delle richieste' ove necessario
- Facilitare e fornire supporto nella gestione delle procedure amministrative relative al personale
- Monitorare' attraverso i tool a disposizione' le tempistiche di risposta e risoluzione delle richieste' garantendo l'efficacia del processo e del servizio' gestendo eventuali solleciti necessari
- Monitorare le richieste di assistenza per individuare eventuali problemi ricorrenti e suggerire soluzioni migliorative
- Interfacciarsi ed aggiornare periodicamente la Responsabile di progetto su processi' attivit ' carichi di lavoro' criticit rilevate ecc.

Requisiti
Requisiti:
- Diploma o laurea in discipline psico-sociali' giuridiche o affini
- Esperienza pregressa in un ruolo simile' anche breve e preferibilmente in un contesto aziendale strutturato o presso patronati o studi di consulenza del lavoro
- Capacit di ascolto e comunicazione eccellenti' sia scritte che orali
- Verr valutata positivamente la conoscenza delle normative del lavoro italiane e del CCNL del Terziario' Distribuzione e dei Servizi - Confcommercio
- Curiosit e predisposizione all'apprendimento continuo' anche di tipo specialistico
- Ottime competenze digitali e familiarit con i sistemi informativi aziendali
- Attitudine al problem solving e capacit di gestione del tempo
- Capacit di lavorare in team e di interagire con dipendenti' a tutti i livelli dell'organizzazione' e consulenti
- Discrezione e riservatezza nel trattare informazioni sensibili

Altre informazioni
Offriamo:
- Contratto di lavoro part time 24 ore' CCNL del Terziario' Distribuzione e dei Servizi - Confcommercio
- Retribuzione commisurata all'effettiva esperienza
- Opportunit di crescita professionale all'interno di un ambiente dinamico e stimolante
- Formazione continua per l'aggiornamento delle competenze
- Auto ad uso aziendale
Sede di lavoro: In presenza. Ruolo itinerante sui punti vendita di Cassola (VI)' Pederobba (TV)' Jesolo (VE)' Colle Umberto (TV) e Pradamano (UD)' con possibilit di dover raggiugere la sede amministrativa di Cerea (VR) per incontri' riunioni' formazione ecc.
Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L.903/77). Autorizzazione del ministero del lavoro n 20323/RS.

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