La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
Per importante azienda operante su cantieri in tutta Italia, ricerchiamo un/una impiegato/a amministrativo/a di cantiere.
Si tratta di una figura da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo con responsabilità nella
gestione della contabilità ordinaria di commessa e supporto alle attività dell'ufficio
acquisti.
La risorsa lavorerà a stretto contatto con la direzione amministrativa e l'ufficio tecnico per
garantire il corretto flusso dei documenti, la registrazione delle spese di commessa e la gestione base
degli ordini di acquisto.
Responsabilità principali:
Area amministrativa e contabile:
- Registrazione e controllo di spese attive e passive.
- Gestione documentale e archiviazione digitale secondo le procedure aziendali.
- Emissione e controllo DDT e supporto nella redazione di Stati Avanzamento lavori
Area acquisti:
- Inserimento e aggiornamento ordini a gestionale.
- Raccolta o??erte e confronto preventivi per forniture standard.
- Contatto con fornitori per conferme ordine e verifica tempistiche di consegna.
- Verifica documentazione di consegna e smistamento agli uffici competenti.
Requisiti richiesti:
- Diploma in ragioneria o laurea ad indirizzo economico/amministrativo.
- Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ambito amministrativo.
- Conoscenza dei principali software contabili e buona padronanza di Excel;
(costituisce titolo preferenziale la conoscenza del software "cantieri Intelligenti 4.0" distribuito da Flex-Ap)
- Familiarità con documentazione legata agli acquisti (ordini, DDT, fatture).
- Precisione, affidabilità e riservatezza.
Titoli preferenziali
- Esperienza in contesti aziendali del settore edilizia, impiantistica o produzione.
- Conoscenza di base di strumenti per la conservazione digitale e archiviazione PEC.
- Buona conoscenza della lingua inglese
Cosa offriamo
- Inserimento in un ambiente dinamico e collaborativo.
- Formazione interna sui software e sulle procedure aziendali.
- Possibilità di crescita nell'ambito amministrativo-contabile e procurement.
- Inquadramento contrattuale e retribuzione commisurati all'esperienza.
- Formazione continua e aggiornamento tecnico.
- Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze.
- Tempo indeterminato
Luogo di lavoro: Agrate Brianza.
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
📌 Specialista Amministrativo
🏢 Gi Group
📍 Surbo