La **TLZ S.p.A.** è alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo con il ruolo di Impiegato/a Contabilità e Fatturazione.
La risorsa si occuperà principalmente della gestione della fatturazione attiva e passiva, della registrazione contabile e di ogni supporto alle attività amministrative.
**Mansioni principali**:
- Emissione e registrazione delle fatture attive e passive
- Gestione della contabilità ordinaria (prima nota, riconciliazioni bancarie, liquidazioni IVA)
- Controllo scadenziari e gestione pagamenti/incassi
- Archiviazione e gestione della documentazione contabile
- Supporto nelle chiusure mensili e annuali
- Collaborazione con consulenti esterni
**Requisiti richiesti**:
- Laurea in discipline economiche
- Esperienza pregressa, anche breve, in ruolo analogo
- Buona padronanza del pacchetto Office
- Preferibile conoscenza della lingua inglese di base
**Offriamo**:
- Inserimento con contratto a tempo determinato/indeterminato
- Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo
- Opportunità di crescita professionale
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato
Retribuzione: €1.200,00 - €2.300,00 al mese
Istruzione:
- Laurea triennale (Obbligatorio)
Esperienza:
- contabile: 1 anno (Preferenziale)