La TLZ S.p.A. è alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo con il ruolo di Impiegato/a Contabilità e Fatturazione. La risorsa si occuperà principalmente della gestione della fatturazione attiva e passiva, della registrazione contabile e di ogni supporto alle attività amministrative. Mansioni principali: - Emissione e registrazione delle fatture attive e passive - Gestione della contabilità ordinaria (prima nota, riconciliazioni bancarie, liquidazioni IVA) - Controllo scadenziari e gestione pagamenti/incassi - Archiviazione e gestione della documentazione contabile - Supporto nelle chiusure mensili e annuali - Collaborazione con consulenti esterni Requisiti richiesti: - Laurea in discipline economiche - Esperienza pregressa, anche breve, in ruolo analogo - Buona padronanza del pacchetto Office - Preferibile conoscenza della lingua inglese di base Offriamo: - Inserimento con contratto a tempo determinato/indeterminato - Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo - Opportunità di crescita professionale Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato Retribuzione: €1.200,00 - €2.300,00 al mese Istruzione: - Laurea triennale (Obbligatorio) Esperienza: - contabile: 1 anno (Preferenziale)