Descrizione aziendaSynergie Italia Spa filiale di Siena seleziona per azienda cliente ADDETTO A SEGRETERIA PART TIMEPosizioneLa risorsa selezionata si occuperà di attività di segreteria gestione mail e telefonate prima nota registrazione fatture data entry compilazione registri corrispettivi e archiviazione documenti RequisitiIl candidato a ideale presenta i seguenti requisiti diploma commerciale ragioneria oppure laurea in economia esperienza nella mansione di almeno un paio di anni dimestichezza con il PC e nell utilizzo di software e o gestionali aziendaliAltre informazioniSi offre Contratto a tempo determinato finalizzato all inserimento in azienda Orario di lavoro part time di 20 ore settimanali da lunedì a venerdì dalle 9 00 alle 13 00Luogo di lavoro Siena centro città L offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 2006 e dei Dlgs 215 2003 e 216 2003 Le persone interessate sono invitate a leggere l informativa privacy ex artt 13 e 14 del Reg UE 2016 679 Aut Min Prot N 1207 SG del 16 12 2004 by helplavoro.it