Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda commerciale attiva nella produzione e distribuzione di dispositivi medico-sanitari certificati seleziona una risorsa da inserire nell’ufficio assistenza clienti.
Mansioni previste:
Gestione delle richieste telefoniche e via email;
Supporto informativo sulle caratteristiche dei prodotti aziendali;
Guida nella compilazione di ordini e pratiche correlate;
Collaborazione con il team per la gestione dei flussi post-vendita.
Requisiti richiesti:
Ottime capacità comunicative e relazionali;
Attitudine all’ascolto e alla risoluzione di problematiche;
Buon utilizzo del PC e dei principali software d’ufficio;
Disponibilità full-time dal lunedì al venerdì.
Offerta:
Contratto a tempo determinato (iniziale durata 6 mesi), con possibilità di proroga;
Orario di lavoro full-time: 09:00–13:00 / 14:00–18:00;
Affiancamento iniziale previsto;
Inquadramento secondo CCNL Commercio.