Openjobmetis Spa, ricerca e seleziona Impiegato/a amministrativo/a** **per azienda cliente attiva rispetto al settore servizi It con sede ubicata in Provincia di Pisa.
**Posizione**:
La risorsa opererà in un contesto aziendale dinamico e rispondendo direttamente al Responsabile aziendale, si occuperà di attività contabile ed amministrativa.
In particolar modo, si occuperà delle seguenti attività:
- Gestione contabilità ordinaria
- Fatturazione attiva
- Prima nota
- Gestione rapporto con gli istituti di credito
- Gestione home banking, incassi e pagamenti
**Requisiti**:
- Diploma in ragioneria oppure Laurea ad indirizzo economico o altro titolo di studio affine
- Esperienza nella mansione descritta pari ad almeno due anni
- Ottimo utilizzo del Pacchetto Office (in particolar modo Excel)
- Organizzazione, proattività, precisione, orientamento alla comunicazione ed all'ascolto, team working e problem solving
**Altre informazioni**:
Inserimento diretto all'interno di un contesto aziendale storico e dinamico, in un ambiente di lavoro caratterizzato da un forte senso di appartenenza, spirito di squadra e valorizzazione del potenziale. Il Ccnl di riferimento è il Commercio, con inquadramento e retribuzione da valutare in relazione all'esperienza pregressa.
Orario di lavoro: part time, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle ore 12:30.
Luogo di lavoro: vicinanze Castelfranco di Sotto (Provincia di Pisa)
- L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione._
LI-DNI