Chi siamoVega Società Cooperativa è una solida realtà del commercio associato della Distribuzione Organizzata, che opera nel Veneto e nel Friuli-Venezia Giulia con una rete di oltre 300 punti vendita, suddivisi tra Superstore, Supermercati, Superette, Negozi specializzati e negozi di vicinato.Il capitale umano è un aspetto fondamentale del gruppo, essendo il motore dello sviluppo della Società: viene infatti costantemente aggiornato attraverso qualificati interventi formativi, tutti finalizzati a migliorarne le competenze.Per la nostra sede centrale a Mogliano Veneto (TV) ricerchiamo un TECNICO SERVICE DESK.Job description & SkillsLa risorsa nello specifico, dopo un periodo di affiancamento, si occuperà di:fornire assistenza e supporto tecnico agli utenti (negozi, uffici, depositi)della gestione e risoluzione problematiche di 1° livello legate all’utilizzo di strumenti hardware (stampanti, PDA, PC, server) e software (applicativi di back office e front end di negozio, applicativi gestionali, commerciali e logistici di sede e deposito).Si interfaccerà con gli specialisti applicativi, i sistemisti ed i fornitori per le richieste di 2° livello.Dettaglio attività:Prendere in carico la richiesta dell’utente che potrà provenire da diversi canali (telefono, mail, portale supporto, altri utenti aziendali); Interagire con l’utente per comprendere al meglio la richiesta o il problema segnalato; Identificare e comunicare all’utente eventuali soluzioni temporanee (workaround) atte a ripristinare nel più breve tempo possibile la sua operatività; Gestire con apposita escalation agli specialisti, le attività di assistenza 2° livello; Predisporre manuali e documentazione idonea a illustrare all’utente le soluzioni attuate.Requisiti minimi:- Laurea o diploma in telecomunicazioni, informatica, elettronica o in altre discipline tecniche con indirizzo attinente al profilo,- Esperienza pregressa in qualità di Service Desk o Customer Service in ambito IT presso aziende del settore retail;- Conoscenza Active Directory e sistemi operativi di Microsoft server e client; sistemi di Virtualizzazione- Basi di sistemi di networking (Firewall, router, proxy, DNS, DHCP, switch);- Conoscenza Database Microsoft Sql Server;- Conoscenza sistemi applicativi di negozio (back office e front end)- Attitudine all’utilizzo di strumenti CRM e customer service platform;- Indispensabile capacità di:o problem solving,o attitudine al lavoro in team,o flessibilità,o orientamento al cliente,o approccio consulenziale,o attitudine alla documentazione,o buona dialettica;- Buona conoscenza lingua inglese;- Preferibile Certificazione ItilCosa offriamoAssunzione diretta in AziendaBuoni pastoSconto presso i nostri punti venditaPercorsi di formazione professionale continua e personalizzataSede di Lavoro: Mogliano Veneto.