ADHR GROUP Filiale di Legnago (VR) sta cercando, per azienda con stabilimento produttivo nella zona di Villamarzana (RO), due figure come
OPERAIO TESSILE
Ti occuperai di:
- controllo qualità visivo del filato
- operazioni di confezionamento di capi firmati
- rifinitura a mano del capo finito
Si richiede:
- ottima manualità e puntualità
- esperienza nel settore tessile di almeno 6 mesi
L'azienda è una piccola realtà situata a pochi chilometri da Villamarzana, cerca figure appassionate di moda che cercano un atmosfera in cui crescere professionalmente.
Luogo di lavoro: nei pressi di Villamarzana (RO)
Orario di lavoro: lavoro di giornata 8.00 - 12.00 e 13.30 - 17.30. Possibilità di orario continuato.
Si offre: possibilità di apprendistato per profili junior. Primo contratto in somministrazione.
RAL: €22.000/24.000
Per informazioni:
Adhr Group - Filiale di Legnago
Via Duomo, 27
Telefono: 0442.082650
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro genere ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.