Funzione strategica del team di acquisti
Azienda che opera nell'industria legnami cerca un/a addetto/a ufficio acquisti per inserirlo all'interno della propria struttura.
La risorsa sarà coinvolta attivamente nella gestione strategica e operativa del processo di approvvigionamento, con l'obiettivo di garantire efficienza, qualità e contenimento dei costi.
Responsabilità principali:
* Sviluppo e implementazione di strategie di approvvigionamento volte all'ottimizzazione dei costi e della qualità
* Conduzione di trattative con i fornitori per ottenere condizioni contrattuali vantaggiose
* Gestione dell'intero processo di approvvigionamento nel rispetto della normativa vigente
* Emissione ordini d'acquisto ed elaborazione delle relative fatture
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola superiore
* Conoscenze informatiche di base
* Ottime capacità di negoziazione
* Spiccato orientamento al risultato
* Eccellenti doti comunicative e relazionali
Offerta e benefit:
* Contratto a tempo determinato con finalità di inserimento stabile in azienda
* Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì
* Retribuzione aggiuntiva: quattordicesima mensilità