Per una nostra azienda cliente leader a livello internazionale nello stampaggio rotazionale avanzato di materie plastiche; siamo alla ricerca di una figura di Quality Manager.
Principali responsabilità:
La risorsa riportando al Direttore Operations, avrà la responsabilità dell’intero processo della Qualità (Italia ed Estero);
si occuperà di strutturare e rafforzare i processi e procedure dell’area qualità seguendo azioni di total quality improvement e:
sarà responsabile del coordinamento dei processi di miglioramento della qualità
avrà come obiettivo il controllo e il miglioramento del livello di qualità del prodotto e del servizio fornito ai mercati;
si occuperà del monitoraggio dei KPI’s riguardanti i costi di non qualità interni, dei suppliers esterni, della pianificazione della qualità, di continuous improvement (anche per i processi non core);
gestirà il sistema di reporting e confronto rispetto ai KPI’s definiti;
sarà di riferimento a un gruppo di collaboratori delle aree CQ/AQ, collocati nei diversi plants;
dovrà impostare un processo/metodologia e procedure per l’intero sistema della Qualità;
Andrà a coordinare l’intera struttura della Qualità.
L'azienda si trova a Montà d'Alba.
Principali caratteristiche richieste:
Laurea ad indirizzo tecnico ed ingegneristico oppure diploma con comprovata esperienza nel ruolo
Esperienza di almeno 3-5 anni in area qualità in contesti manifatturieri ed internazionali
Conoscenza molto buona della lingua inglese
Capacità analitiche, strategiche e operative a tutti i livelli organizzativi
Doti di Leadership
Forte orientamento ai risultati
Disponibilità ad effettuare trasferte in Italia ed all’estero
Normative EN 71 1-2-3; ISO 8124; ISO 9001
#J-18808-Ljbffr