ALI Spa, società di ricerca&selezione del personale, sta cercando n.1 HELP DESK IT per importante brand di abbigliamento e calzature di lusso, con sede operativa a Milano (zona P.ta Venezia).
La risorsa verrà inserita a livello strutturale nel reparto dedicato per assistenza di I livello, occupandosi nel dettaglio di:
- Risolvere i problemi tecnici relativi agli applicativi hardware/software
- Registrare gli incidenti nel portale di ticketing
- Effettuare una prima valutazione di incidenti e supportare gli utenti
- Reindirizzare i problemi irrisolti a livello successivo
- Tenere informati gli utenti su stato e progressi degli incidenti
- Chiudere ticket e dare conferma al cliente interno
- Fornire feedback sui processi e raccomandazioni di miglioramento degli stessi
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma tecnico e/o Laurea in materie tecnico-informatiche
- Ottime competenze maturate con gli applicativi Microsoft (Windows e Office in primis)
- Conoscenza dei sistemi informatici e dei dispositivi Apple/iCloud
- Esperienza minima in diagnosi e risoluzione di problemi tecnici
- Buona conoscenza della lingua inglese (liv. B2)
- Comunicazione, empatia e proattività
Tipologia di contratto stabilita a seconda dell'esperienza del profilo, orientata alla conferma a tempo indeterminato
CCNL Commercio, 14 mensilità, RAL di ca. 26 K
Benefit: buoni pasto, 1 giorno di SmartWorking a settimana
Full Time 09-18, Lun-Ven
Settore: Moda/Fashion Design
Ruolo: IT/Technology
Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione