Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Procurement manager

Lucca
S&You
Pubblicato il 26 novembre
Descrizione

Per importante Gruppo di laboratori operante nel settore chimico-farmaceutico selezioniamo una figura di: PROCUREMENT MANAGER Posizione: Il/La Procurement Manager, a diretto riporto del Direttore Operativo, è responsabile dei processi di approvvigionamento di prodotti e servizi destinati al Gruppo. _ Attività previste_ - propone una strategia di approvvigionamento che soddisfi (in termini quantitativi e qualitativi) l’esigenza di forniture del Gruppo; - supervisiona il buon andamento dei flussi e delle procedure relative agli approvvigionamenti, proponendo anche eventuali modifiche, ove necessario; - si interfaccia con tutti i responsabili di funzione per comprendere le esigenze di fornitura; - individua, anche su segnalazione, nuovi fornitori in possesso dei requisiti di idoneità per soddisfare la richiesta di beni e servizi funzionali alle esigenze del Gruppo, nel rispetto dei vicoli di budget esistenti; - negozia i contratti con i fornitori; - supporta il COO nella gestione dei processi operativi connessi al ciclo produttivo con report e analisi ricorrenti e ad hoc; - coordina il personale che gestisce i magazzini; - verifica le scorte mensilmente indicando modalità operative per ridurle/tenerle sotto controllo in modo corretto; - definisce le procedure operative idonee in SAP; - gestisce e delega compiti al gruppo di lavoro; - si interfaccia con i referenti delle altre funzioni aziendali, a vario titolo coinvolte nei processi operativi di competenza; - partecipa agli incontri di aggiornamento periodici sull’andamento delle attività pertinenti alla propria sfera di competenza; - elabora report e/o altra documentazione di monitoraggio periodici e/o ad hoc; - promuove, in ogni circostanza, un approccio comunicativo ed operativo funzionale alle esigenze del Gruppo e in linea con le procedure del sistema di Qualità, il Codice Etico, i regolamenti interni e la normativa di settore; - propone modifiche e/o integrazioni alle procedure e prassi in uso per il costante miglioramento dei processi, in un’ottica di efficacia, efficienza e redditività. - coordinamento e gestione di un gruppo di lavoro Requisiti: - Laurea in discipline tecnico scientifiche, in alternativa Diploma in discipline economiche - conoscenza avanzata in ambito informatico (pacchetto office e Outlook) - conoscenza fluente della lingua inglese - conoscenza avanzata di SAP - capacità relazionali - esperienza pregressa in analoga mansione di almeno 5 anni (titolo preferenziale)utilizzo programmi gestionali Altre informazioni: Si offre: assunzione diretta a tempo indeterminato, livello Quadro- Le persone interessate sono invitate a leggere l'_informativa privacy_ ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679._ - Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004_

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Lucca
Lavoro Provincia di Lucca
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Procurement Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva