Azienda specializzata nella fornitura di soluzioni per il benessere abitativo ricerca un/una Addetto/a Back Office, che supporti il team commerciale e amministrativo nella gestione delle pratiche quotidiane e nell'organizzazione delle attività aziendali.
Mansioni principali
* Gestione delle pratiche d'acquisto per i prodotti e servizi offerti (sistemi di purificazione dell'aria, trattamento acque, ecc.)
* Gestione dei contatti e appuntamenti con clienti e fornitori
* Elaborazione di preventivi personalizzati per i clienti, in base alle richieste e alle soluzioni proposte
* Inserimento a gestionale degli ordini e monitoraggio dello stato di avanzamento degli stessi
* Organizzazione del flusso di produzione per garantire la corretta esecuzione degli ordini
* Pianificazione delle consegne in base alle esigenze dei clienti e alla disponibilità dei prodotti.
Requisiti richiesti
* Ottime capacità organizzative, con forte attenzione ai dettagli
* Conoscenza del PC, in particolare del programma Excel per la gestione delle tabelle e dei report
* Ottime capacità comunicative, sia scritte che verbali
* Buona dialettica e capacità di interagire efficacemente con clienti e colleghi
* Diploma di maturità
Offerta
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi, rinnovabile in base alle performance
* Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
* Buoni pasto.
#J-18808-Ljbffr